mercoledì 16 dicembre 2015

CI SONO,NON SONO SCAPPATA IN AMERICA

Care amiche orsettine sono ancora quì con voi.
Sono stata un pò presa in questi mesi e vi ho un tantino trascurate e vi chiedo perdono.
Ho creato tante cose cose carine e inizio a farvene un elenco.
A maggio c'è stata la Cresima del mio bimbo e queste erano le sue bomboniere,non sono carine...ai nostri ospiti sono piaciute molto



mi sono poi dedicata ad un pò di applique sperando di fare qualche mercatino,ma purtroppo ti chiamano sempre quando non puoi andare...

                                                                                                 

 due copertine in pile che volendo si possono personalizzare con il nome del bimbo e della bimba,sono belle grandi e accompagneranno i nostri bimbi per molti anni...
questi simpatici cuscini li ho fatti per il mio Leonardo...        

le scatole ormai non hanno più segreti...scompartini e ribaltine mi fanno letteralmente impazzire...                                                      






un'altro divertimento in questi mesi sono stati questi centri tavola,facili,belli e molto d'effetto...                                          


quest'anno ho voluto partecipare al MISTERY DI LAURA MORI con mia sorpresa è stato scelto per il concorso indetto per la fiera Fantasy &Hobby di Genova,molto emozionata non ho vinto ma mi hanno detto che sono arrivata terza(vinceva solo la prima classificata) beh!!!non male per essere la prima volta che partecipo ad un'esperienza così...

come potevo farmi una borsina nuova???
per il compleanno della madrina di Cresima,la zia Paola...
Passiamo ad un altro post,quì non ci sto più,ciao orsettine dalla vostra MammaOrsetta 

Nessun commento:

Posta un commento