mercoledì 16 dicembre 2015

CI SONO NON SONO SCAPPATA (SECONDA PARTE)

Dopo avervi lasciato con le pochette per la zia Paola...

giusto un pensierino per una ragazzina che riceveva i Sacramenti e che abita sotto di noi...





alcuni lavoretti per dei bimbi dell'asilo,adesso ho imparato ad usare un programma che mi fa le scritte con il carattere che più mi piace o che piace al cliente e ciò è fantastico...
dei pensierini per Natale...





 degli addobbi per il nuovo negozio di mio marito...
questo ricamo è stato un suicidio 144 minuti di lavoro,più varie pause per svenimento della sottoscritta...però mi piace un sacco.
Ora care le mie orsettine vi saluto,vi abbraccio e vi bacio tutte...vado a preparare qualche biscottino di quelli boni(chi li conosce sa di cosa parlo) che nel fine settimana ho ospiti...e speriamo di non mangiarceli tutti,vi auguro di cuore di passare delle buone feste,con le persone che amate e mi raccomando fate le brave se no Babbo Natale non vi porta nulla ma in compenso la Befana vi porterà tanto carbone.
Ciao Baci dalla vostra MammaOrsetta.

1 commento:

  1. Che belle cose che hai creato!!!
    Sei davvero brava, complimenti!
    Mi raccomando ai biscotti!!!

    Maira

    RispondiElimina