venerdì 8 marzo 2013

SCANDALOSA MAMMAORSETTA....ecco a voi le mie mutandine

Sì sì direste proprio ,se non mi conosceste ,che sono impazzita ed anche un pò svergognata a mostrare a tutti le mie mutandine....ma state tranquille,sono quelle che ho fatto al mini corso di BERGAMO CREATTIVA
in rosa...
 in rosso...
 nei toni caldi del marrone e beige...


i verdi...


 i viola ed i blu...

i gialli e l'arancione...
i grigi...
ecco così terminata la mia collezione di mutandine ,spero che questo spiritoso post vi abbia fatto sorridere,io nel confezionare queste mutandine mi sono divertita molto.
Con questo vi saluto ed abbraccio,buona notte dalla vostra MammaOrsetta.

 

1 commento:

  1. Ciao!

    Bellissimo il tuo blog... volevo sapere cosa sono in realtà queste mutandine? Presine? Sottopentola? A che servono??? Grazie

    RispondiElimina