sabato 16 febbraio 2013

15 FEBBRAIO 2013,NUOVO APPUNTAMENTO A BERGAMO CREATTIVA

Ieri con la mia amica Mariagrazia siamo andate all'edizione primaverile di" BERGAMO CREATTIVA".
A dire la verità dalla temperatura che c'era sembrava più l'edizione invernale.
Come sempre munite di biglietti omaggio forniti dal signor Candiotto,ci siamo avventurate in questa bella avventura.Abbiamo passeggiato nei due padiglioni della fiera osservando i vari stand e comprando quà e là alcune cosine,ecco i miei acquisti....

borse in feltro da decorare prese allo stand del "FILO DI ARIANNA"....

 del tinto in filo ed un pò di termoadesiva presi allo stand del "GIARDINO DI STOFFA"....
 un timbro per il mio bambino....



ero rimasta un pò in arretrato, e perciò 4 bei numeri della rivista "CUCITO CREATIVO".....

 
 allo stand dello "SPAZIO DEL CUORE" si rischia sempre di fare dei grossi danni perchè hanno delle cosine troppo belle ma anche molto carineeeeee....

 
allo stand dell' "APE PAZZA"due modellini molto carini e particolari.....

allo stand di "COUNTRY DOLLS" altri due modellini molto carini,e devo dire che EVA è anche molto sexi....
dopo varie mail, facendo domande ed ottenendo vaghe risposte,devo dire che ASCELLA PEZZATA ha mantenuto le promesse e mi ha portato un rotolo intero del nastrino HAND MADE WHITH LOVE che spartirò con Caterina.....

e sul finire della giornata mi sono anche concessa un minicorso....una bustina fatta a mutandina,carinisssima.
E con questo si conclude la giornata,trascorsa con una cara amica dimenticandoci per qualche ora i problemi della vita e lasciando libero sfogo alle nostre fantasie...di patchwork,maglia,applique ed uncinetti.
Grazie Mariagrazia per la bella giornata trascorsa insieme.
Un calorso abbraccio a tutte voi che passate dalla vostra MammaOrsetta.   
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Antonella e cercando recensioni per gli orlatori di candiotto sono capitata sul tuo blog.
    Prima di tutto sono molto "invidiosa" dei tuoi acquisti!!!! Io abito in provincia di Roma a Rocca di Papa e in questa zona non si fanno fiere come quella di Bergamo. L'unica di cui non ricordo neanche il nome c'è in ottobre alla Fiera di Roma che non è poi così agevole da raggiungere e poi capita sempre qualche imprevisto in famiglia proprio quel week-end e anche se ti sei organizzata non ci puoi andare.
    Volevo sapere come ti sei trovata con l'orlatore che hai comprato lo scorso anno perchè vorrei acquistarlo on-line e non vorrei sbagliare. Lo hai usato per caso anche per fare l'orlo ai jeans?
    Ti ringrazio e buon lavoro
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARA ANTONELLA,A DIRE LA VERITA' L'ORLATORE L'HO USATO UN PAIO DI VOLTE ED IL RISULTATO NON E' STATO UN GRAN CHE,ED ANCHE ALTRI PARERI DI AMICHE LASCIANO UN PO' A DESIDERARE MA FORSE IO NON MI SONO MESSA CON MOLTA CALMA.
      PER FARE L'ORLO AI JEANS NON CREDO CHE VADA BENE.
      GRAZIE PER I COMPLIMENTI E BUON LAVORO ANCHE A TE.

      Elimina