domenica 16 dicembre 2012

MA CHE BEL POMERIGGIO

Devo dire che è riuscito proprio un bel pomeriggio,non me lo immaginavo ma devo dire che è da rifareeeeeeeeeeeeee ed anche al più presto.
Ho trascorso qualche oretta con amiche di maglia,di patchwork ed anche d'infanzia,sì d'infanzia c'era la mia amica del cuore Cecila con i suoi pargoletti,Luna che il prossimo gennaio compirà 11 anni e Michele che il prossimo 26 dicembre compirà 4 mesi....diciamo che oggi avevamo anche un piccolo Gesù bambino con noi.
Le amiche di maglia erano Mariagrazia e Giuliana una signora che è venuta a Vicenza con il pullam, le amiche di patchwork erano Paola M., Mariana, Paola P.,insomma non eravamo moltissime ma l'ambiente si è subito scadato di un'atmosfera Natalizia molto speciale e magica anche motivata dallo scambio di qualche piccolo dono non programmato.E' arrivata, anche se con notevole ritardo anche Maria T. con la quale mi sono soffermata a fare ancora due chiacchere.
Bene ci sarà una prossima volta e con questo MammaOrsetta vi saluta bacioni a tutte. 

4 commenti:

  1. E questa volta ti prometto che sarò con te! Mi spiace non esserci stata.

    RispondiElimina
  2. E questa volta ti prometto che sarò con te! Mi spiace non esserci stata.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te, il tempo è volato......baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della compagnia, lo rifaremo ancora sono momenti bellissimi, trascorrere i pomeriggi con le amiche è come quando si fanno le festicciole da ragazzine

      Elimina