sabato 15 dicembre 2012

IN ATTESA DEL THE CON LE AMICHE

Ho organizzato un the con alcune amiche per stare un pò insieme, per chiaccherare dei nostri hobby, per farci gli auguri per l'imminente Natale.
Qualche giorno in fermento per far sì che sia tutto diciamo....perfetto.
Domani 16 dicembre alle ore 16 dovrebbero arrivare e così ecco pronti da una ricetta tedesca,che mi diede mia cognata qualche anno fà, dei biscottini che dopo averli assaggiati credo che vi avrò mie ospiti molto spesso...
poi ho preparato (ma di solito ne faccio una torta) dei cuoricini, tratti da una ricetta americana e quì ci stiamo perchè siamo quasi tutte quilter,al cioccolato che sono una bomba di bontà...
poi per finire e per rimanere invece un pò più leggeri una torta delcatissima alle carote(che secondo me neanche si sentono) che è buonissima e la ricetta l'ho presa da I FILI DI ROSSELLA,che su facebook ogni tanto pubblica qualche ricettina...
 per servire poi un buon the lascio a voi la scelta di come lo volete,-alla mela e cannella,-al limone,-alla vaniglia e caramello,-al mango e pesca o il classicissimo the normale....
 adesso mancate solo voi e a me non resta che aspettarvi per passare un pomeriggio un pò diverso dal solito.Ciao ora MammaOrsetta e vi aspetta a domani bacio.


 

2 commenti:

  1. Noooooooooooooooooo!!!!!Pure io voglio esserciiiii....the verde per me!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo succede solo perchè sei lontana quando vieni su non ti farò mancare il the verde ciao

      Elimina