lunedì 30 aprile 2012

E SON TORNATA DA RECCO

La giornata è stata uggiosa e piovosa ma non ci siamo dati per vinti e perciò anche se con un pò di ritardo sulla tabella di marcia siamo partiti per Recco arrivati quasi quasi in tempo per l'ora di pranzo.Emozionata io ed anche Marica ci siamo salutate cordialmente e dopo aver fatto conoscenza con i suoi splendidi pargoletti lasciati in casa con mio marito e Leonardo noi donne siamo andate a comprare la focaccia ed un pò di prosciutto.....voi non immaginate che profumino uscisse da quel panettiere ummmm da non credere al proprio naso.
Tornate a casa Marika ha perparato una pastasciuttina al pomoro buonissima e Leonardo (che non è un mangione ) ne ha fatto anche il bis.
Finito di pranzare piena come una botte di stravecchio Marika è andata a prendere la sua socia Caterina (che di un simpatico pazzasco ) e mentre Marika si dedica ad un'altro lavoro io e Caterina abbiamo cominciato a tagliare la coperta per il mio papà che aspetta giusto da qualche mesetto.
Trascorsa una giornata fantastica ci siamo congedate dandoci appuntamento a giugno e ripreso la strada di casa adesso mi congedo anche da voi miie dolcissime orsettine un bacio e buonanotte da MammaOrsetta.
P.S.  Grazie ancora per la bellissima giornata Marika e Caterina ,vi mando un bacione grosso .grosso

2 commenti:

  1. Ho un dubbio...........ma chi ha avuto realmente l'idea di andare a Recco Serenella oppure Ivano? cmq avete fatto bene!!!!! Buon primo maggio. Paola

    RispondiElimina