domenica 29 aprile 2012

E DOMANI (30 APRILE) SI VA'A RECCO

E si finalmente un giorno di vacanza in famiglia.....e cosa si farà mai di carino? Andiamo a Recco bella trovata di mio marito Ivano......ma cosa ci sarà mai di particolare proprio a Recco a parte la buonissima focaccia????
Da qualche mese ormai collaboro con il Laboratorio degli Angeli direi una specie di appuntamento al buio,ci siamo conosciute un pò su facebook tramite il gruppo Laura Mori e le ragazze di Filomania ed un pò tramite i nostri blog, Marika ha notato i miei lavori e le sono piaciuti e visto che è una ex milanese e sua mamma vive a Milano non molto distante da me ci siamo organizzate uno scambio dei nostri manufatti e perciò io le porto i miei e lei mi porta i suoi e così quando facciamo i mercatini c'è uno scambio di vendite....non è una cosa carinissima????
E così domani ci conosceremo di persona e non vedo l'ora di passare qualche oretta un pò spensierata parlando di mille cose , poi forse lavoreremo anche un pò chi lo sa vedremo domani e poi vi racconterò e magari anche qualche foto.
Per ora ciao un bacione dalla vostra MammaOrsetta.

Nessun commento:

Posta un commento