sabato 12 aprile 2014

LAVORETTI DI PRIMAVERA

Per chi mi segue su facebook non sono proprio una novità,ma il blog và aggiornato anche per quelle persone che non sono collegate a dei social network.
Ecco un pò di novità primaverili,sperando in qualche mercatino....
le gallinelle,un progetto de "Le Tricot Merceria"che avevo comprato a Vicenza e realizzato un pò alla mia maniera...





un pò di tovagliette all'
Americana,ce n'è per tutti i gusti....cagnolini,gatti,gufetti,topo e topa....mi piacciono un sacco...
presine da cucina....gattini e gufetti,due classici intramontabili....
e poi c'è lei la mia prima coniglietta,un progetto di CRISTY CREATION preso alla scorsa edizione di Abilmente a Vicenza,troppo carina.
Bene con queste mie ultime creazioni vi saluto,un grosso bacione a tutte voi che mi seguite dalla vostra MammaOrsetta.

2 commenti:

  1. Tutto bellissimo... Ma tovagliette e presine sono insuperabili!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Complimenti Serenella meravigliose creazioni....a presto.
    Buona Pasqua.
    Liana

    RispondiElimina