sabato 8 marzo 2014

E CE NE SONO ALTRE DUE.......

La voglia di fare queste deliziose bamboline non finisce mai,ne farei a centinaia , ma poi  mio marito mi butterebbe fuori di casa  con tutte le mie creazioni.Lei era stata fatta per una ragazza che di questo tipo di bambole non ci capisce un bel niente, dopo averla acquistata mi ha chiamata per dirmi se le avevo venduto una roba vecchia tutta sporca...e con tutto il tempo che ci impiego per invecchiare i tessuti!!e ha pure voluto indietro i soldi....

l'ho un pò cambiata ed ora è pronta per trovare una nuova casa dove ci sarà una bambina pronta a volerle un sacco di bene.
E poi c'è lei....con il suo gattino ....stupenda quanto romantica allo stesso tempo,la amo...



è troppo carina,non trovate???
Ora MammaOrsetta vi saluta ci vediamo al prossimo post,baci.

1 commento:

  1. Co me sei carina, grazie per la comprensione, comunque sono talmente carine che le piazzo quasi subito.Ciao

    RispondiElimina