lunedì 7 ottobre 2013

BERGAMO CREATTIVA AUTUNNO 2013

Anche quest'anno ci aspettava l'edizione autunnale di BERGAMO CREATTIVA.
La mattinata è iniziata in maniera ,tragica perchè la mia macchina non ne voleva sapere di partire,dopo 45 minuti di passione finalmente sì parte e così pronte via.Io e Mariagrazia dovevamo fare benzina....mamma mia e se ci fermiamo e poi non riparte???ma no dico io su un pò di ottimismo....ed invece????spengo il motore e...non riparte,mannaggia...scendo e faccio due manovre sulla batteria e via si riparte ma....mi scappa la pipì ed al primo autogril ci fermiamo ma a sto giro non spegnamo il motore,pipì fatta via si riparte....arriviamo al casello di Bergamo ad un buon orario ma da lì alla fiera una colonna che non finisce più....aiutoooooooooo.
Quasi un'ora e mezza e finalmente entriamo in fiera sono le 11,40 bene diamo il via alle spese pazze (ricordo che siamo partite da Milano alle 9,15).

primo acquistino mi piaceva troppo,

da Erika Marri due pezzettini da 30cm. di tinto in filo,



dal Giardino di stoffa un pò di termo adesiva,dei tinti in filo ad un prezzo interessante e questa stoffina a fiorellini che mi piaceva,


da Grigoletto Filati quattro spoline di poliestere,

dalla Bottega delle idee di Lecco lo stampo per fare i bottoni e la polvere di ceramica(era un pò che lo filavo),

dallo Spazio del cuore un cartamodello che mi piaceva(come non poteva, con l'orsetta sul cavalluccio??),

un simpatico Babbo Natale dall'Ape Pazza,


questo è stato uno scambio/risarcimento per un cartamodello che non andava bene da Country Doll,

questo me lo ha regalato Laura Ferrante di Sweet Home per aver acquistato il materiale per le bomboniere della prossima comunione di Leonardo,

queste lane mi piacevano un sacco e le ho pagate benissimo allo stand di La Commerciale Tessile,

questo me lo ha regalato il signor Candiotto.

La giornata si è svolta per il meglio,tranne che per il pensiero che la macchina non ripartisse,sono stata contenta che ho incontrato alcune mie amiche:Mariana,Gigia,Thina,Paola M.,Paola P.,Paola S.,che rivedrò meglio sabato 19 ottobre compagne d'avventura per la fiera ABILMENTE a Vicenza.
Ringrazio ancora Mariagrazia per la pazienza e la compagnia di tutta la giornata,stanca ma soddisfatta saluto tutte,vostra MammaOrsetta. 

Nessun commento:

Posta un commento