domenica 19 maggio 2013

I NUOVI TILDA-AMICI

Sono sata dalla mia amica-maestra LAURA MORI nel suo splendido negozio per la consueta demo quindicinale;mentro ero lì che osservavo un bell'agnellone di spugna tratto da un modello della TILDA, lo prendo in braccio e ....sembrava di tenere in braccio un bambino,tenero...morbido...coccoloso.
E mi son detta...ma io qualche anno fà non avevo comprato il libro della TILDA?? Torno a casa lo trovo e mi fotocopio dal libro le varie parti,punto sulla spugna le varie parti,cucio il tutto e....ma noooo è piccolo,sarà la metà di quello di Laura,mannaggia,ma questo è il risultato...
Dopo aver confezionato quello che doveva essere un agnellone mi è venuta voglia di fare anche un coniglio,tratto sempre dallo stesso libro;faccio le fotocopie,ed al posto di farlo di cotone o di lino ho deciso di farlo con un tessuto peloucoso che avevo comprato alla prima edizione di FANTSY & HOBBY che avevano fatto a Milano nel novembre 2010,e che era rimasta lì in attesa di qualche mio progetto,questo è il risultato...

 l'ho fatto vedere al mio vero coniglio Ernesto, e lui cosa fà...lo riempie di bacini,avrà pensato che forse era un suo nuovo amico.
Con questo vi saluto con il consueto abbraccio a tutte dalla vostra MammaOrsetta.

Nessun commento:

Posta un commento