Da qualche giorno è iniziata la primavera ma quì sembra più che altro inverno,piove...piove e poi fà un freddo pazzesco ed allora mi viene voglia di colori forti e caldi.
Tramite la mia amica Rita Leggio(Donnaraita) sono riuscita ada entrare in un mercatino che si terrà a Segrate in via Morandi dove c'è un grande parco il 21 aprile e così mi sono messa all'opera....avevo lì un pò di stoffe ed allora le ho fatte fruttare.
Ho deciso di creare una collezione tutta in ROSSO e devo dire che il risultato ottenuto mi piace molto.
Iniziamo con due simpatici cagnolini che avevo fatto una sola volta qualche tempo fà,ma non mi aveva convinto molto,ma con questi abbinamenti devo dire che sono venuti davvero belli....
ma guardateli che carini sembrano che vogliano giocare con te.
Poi ho realizzato gli orsetti terapeutici,sono degli orsetti che ho riempito di noccioli di ciliegia che scaldandoli in forno o nel microonde si riscaldano e vanno benissimo quando i nostri bambini hanno il mal di pancia,o se lasciati in frizzer aiutano quando prendono una botta....
Poi sempre con lo stesso modello di orsetto ho fatto "l'orsetto della nanna" non è altro che un simpatico pupazzetto che terrà compagnia ai nostri piccoli tesori....
Per gli amanti dei gatti ho riproposto i fermaporta e i fermalibri....
Per cambiare completamente genere ho fatto queste novità che non avevo ancora proposto...i PORTATORTA....
rosso con interno a quadrettini e....
rosso con interno rigato.
E così si conclude anche questa pagina degli ultimi lavori che ho prodotto,spero che vi siano piaciuti un grosso abbraccio ed un saluto dalla vostra MammaOrsetta alla prossima ciao.
Ho fatto queste sacchette per due piccolini che mi sono nati...Michele e Matteo,ma quel gelosone di Leonardo ne ha voluta una anche lui e così lavoro fatto,tre bei pirati all'arrembaggio....
Ed eccoli quì pronti per la battaglia,spero che alle mie amiche ,Cecilia mamma di Michele e Laura mamma di Matteo ,piacciano tanto e che le sfoggino quando porteranno le loro piccole pesti all'asilo nido.
Un grosso bacione ai miei piccoli piratini da MammaOrsetta.
Ieri pomeriggio,con le mie amiche Maria T.,Norma e Mariagrazia ci siamo ritrovate per andare da SWEET HOME a Vimercate per fare il corso sulla scatola rivestita di stoffa.
Ci siamo date appuntamento alle 14,30 da PRACCHI in viale Umbria e da lì abbiamo raggiunto Deborah ,figlia di Maria, e suo marito Luca e via in direzione Vimercate.
Arrivate abbastanza velocemente abbiamo tribolato un'attimino nel centro del paese nel trovare la via ma una volta raggiunto il negozietto ci è sembrato di entrare nel mondo delle favole.
Io,Norma,Mariagrazia e Deborah ,supervisionate da Luca, ci siamo cimentate nel corso della scatola,mentre Maria si è cimentata nel corso del ricamo Svizzero.
Ad insegnarci c'era Stefano a cui devo un grazie speciale per la pazienza e la disponibilità.
E questo è il risultato, e devo dire che a lavori ultimati erano una più bella dell'altra...
Un grande grazie a tutte le mie amiche....per la compagnia,per le risate a crepapelle,per la voglia ogni tanto di ritrovarsi e fare qualcosa di carino tutte insieme.
E adesso un grande ciao ed un'abbraccio a tutte dalla vostra MammaOrsetta.
Sì sì direste proprio ,se non mi conosceste ,che sono impazzita ed anche un pò svergognata a mostrare a tutti le mie mutandine....ma state tranquille,sono quelle che ho fatto al mini corso di BERGAMO CREATTIVA
in rosa...
in rosso...
nei toni caldi del marrone e beige...
i verdi...
i viola ed i blu...
i gialli e l'arancione...
i grigi...
ecco così terminata la mia collezione di mutandine ,spero che questo spiritoso post vi abbia fatto sorridere,io nel confezionare queste mutandine mi sono divertita molto.
Con questo vi saluto ed abbraccio,buona notte dalla vostra MammaOrsetta.