domenica 27 gennaio 2013

UN'ALTRO LAVORO FINITO...LA COPERTA DEL MIO PAPA'

Settimana di grandi lavori,sì dopo aver terminato le tende di Leo,ho terminato anche la coperta di mio papà.
Iniziata il 30 aprile con il supporto tecnico di Caterina de "Il laboratorio degli angeli",ha avuto una lunga pausa a causa del gran caldo che non rendeva possibile il trapunto,prima pensato a mano ma poi ripensato dopo l'acquisto della macchina "Saschiko" e così dopo circa nove mesi l'ho terminata.


   La dimensione proibitiva ha reso qualche difficoltà nel fotografarla.
A me piace moltissimo e spero che il mio papà apprezzi tanto lavoro...all'inizio doveva portarla in Germania ma adesso ha cambiato idea...chissà su quale letto finirà???
Per ora un'abbraccio ed un saluto a tutte voi che mi seguite dalla vostra MammaOrsetta,ciao. 

Nessun commento:

Posta un commento