venerdì 30 novembre 2012

LA BORSA PER LA MIA LUNA

Quest'anno per Natale ho pensato che la bambina/ragazzina della mia amica Cecilia ci voleva qualcosa di speciale,ormai si sta facendo grandicella e a Babbo Natale ormai non ci crede più.
Allora telefono a Cecila e le chiedo quali sono i colori che a Luna piacciono di più e lei mi dice il VIOLA.
Vado a guardare nei miei feltri e cosa vi trovo?Proprio un bel pezzettone di VIOLA.
E così mi sono messa all'opera e ne è venuta fuori una bella borsettina con la sua bustina/borsellino in coordinato.


Spero che le piaccia e poi dentro le metterò un sacco di penne,matite ed evidenziatori che a lei piacciono un sacco,così unisco il regalo di Natale a quello del compleanno visto che il 14 gennaio compirà gli anni. 

Nessun commento:

Posta un commento