venerdì 19 ottobre 2012

MI SONO FATTA UNA BORSA

Avevo comprato la scorsa estate un bel pezzetto di una stoffa già trapuntata di puro lino....ed era lì ....cosa ci faccio,cosa non ci faccio....e finalmente l'ispirazione....ma che tessutino ci abbino???
Sabato scorso dopo l'incontro con due amiche (Paola Meale e Gigia) mi infilo nel negozio di Laura Mori e guarda e riguarda e poi parlando con Laura e guardando i vari tessuti a disposizione Laura me ne suggerisce uno....ci starà bene??
Il risultato uno splendore e questo è il risultato,non è ancora conpletamente finita perchè vorrei metterci dei bottoni automatici rivestiti dell stessa stoffa del bordo, ma questo lo vedremo domani a Vicenza , ho visto alla TO-DO un pinza che costruisce bottoni e quant'altro....
questo è l'esterno.....

   questo è l'interno con una bella tascona.....
e  con un piccolo avanzo mi è venuta fuori anche una bella bustina che non guasta mai .....anche solo per metterci le monetine.
Domani si va a Vicenza e speriamo di non fare troppi danni ma non so vedremo,ora vi saluto MammaOrsetta deve andare ,un grosso bacione a tutte e.....a prestissimo.Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento