domenica 23 ottobre 2011

SIAMO PRONTE A FAR DANNI

Pronte con tanto di guida e piantina alla ricerca degli espositori più importanti





                         

















Tappa da Laura Mori che definirei la mia musa ispiratrice.


Queste stoffine mi piacevano proprio tanto.Cosa ci farò non lo so ancora ma sono così
carine




Qesti tre modellini mi sono piaciuti subito .....mi ricordano le bamboline che andavano di moda quando ero bambina che chiamavano Holly Hobby e visto che si va in fiera per gli hobby mi son detta non facciamocele scappare no......voi che dite non sono carine?















 Dalla ditta Candiotto che si trova nei pressi di Padova ho comprato puesto piedino orlatore/sbiecatore (voi che seguite il mio blog direte:"ma lo hai comprato anche a Bergamo? ") che rifinisce a 1,5 cm. e ho preso anche la fascetta per fissarlo qualora alla mia Bernette
 
poi ho preso il colore , i pennelli e l'aggrappanta per dipingere le sedie di casa visto che il colore è proprio quello dei divani così viene un bell'accostamento         




poi per mio figlio che si è intrippato per i puntaspilli e per i pinguini un bel puntaspilli a pinguino






Beh!!! care amiche è stata un giornata lunga , pesante , ma divertente dove ho conosciuto delle donne con i miei stessi interessi e voglia di imparare e vedere cose nuove.Grazie a tutte le donnine che erano con me sul pullman e sopratutto grazie a Paola M.  che  è riuscita ad organizzare un pulmann di simpatiche quilter.Ciao a presto da MammaOrsetta.

1 commento:

  1. No, non hai fatto tanti danni, hai preso solo 3 stoffine!!!!!!!!!!!!! Grazie a te per la compagnia, e l'allegria che hai portato. Paola M
    P.S. Laura Mori è anche la mia musa.

    RispondiElimina