Ho avuto il trasloco a ottobre, poi riordina tutto il casino che c'era in giro, vuoi che la casa è un po più piccola dell'altra e perciò devi far quadrare un po'le cose.
Il giorno del trasloco poi diluviava a più non posso e ho dovuto fare tutto un po' di corsa poiché gli scatoloni erano quasi tutti zuppi d'acqua. Menomale che Leonardo era in gita scolastica a Roma e non si è dovuto sorbire tutto il trambusto di questa pazzesca giornata. I giorni successivi al trasloco però mi hanno regalato dei tramonti fantastici.
Devo dire che questa volta è stato veramente devastante ma la voglia di rivedere il mio patatone mi ha dato la forza di riordinare al massimo e sopratutto di fargli trovare al suo ritorno una cameretta calda ed accogliente,grazie anche alla mia amica Fatima che mi ha aiutata mentre suo marito Carmelo montava i lampadari con Ivano.
E poi arriva il Natale ed anche questa volta non si era detto nulla a mia suocera e così si è ritrovata a festeggiare in una casa nuova e devo dire che ne è rimasta entusiasta.
E questo era il nostro albero con presepino...
e l'ingresso di casa con tanti addobbi e lucine...
Trascorse le festività Natalizie purtroppo bisogna iniziare a pensare a MAGGIO..... ma cosa mai succederà a maggio?????
La Cresima di Leonardo,ma di questo ne parleremo nel prossimo post tutto dedicato alla sua festa.
Nelle vacanze di Carnevale invece ci siamo regalati una piccola vacanza a Merano e siamo andati a trovare una coppia di amici conosciuti la scorsa estate a Cesenatico...Luisa e Giorgio devo dire due persone stupende e molto ospitali e generose infatti,Luisa questa estate era rimasta affascinata dai miei lavori che poi mi ha regalato e spedito dei trapuntini per fare dei lavori,ed io per non andare a mani vuote le ho realizzato delle cosine...
ne è rimasta molto contenta, e poi siamo andate nel negozio di stoffe dove si serve lei e abbiamo comprato altre cose.
Queste siamo io e la Luisa sulla piazza del mercato di Merano...
un fine settimana bellissimo,compreso il tempo,ecco alcune foto fatte in giro per Merano...
Ed ora vi propongo qualche mio ultimo lavoretto...
alcuni pensierini per il Natale....
un pò di presine per i prossimi mercatini...
copertina in pile da bambino....
e questi simpatici cuscinetti sono per Leonardo e la sua nuova cameretta.
Beh!!credo che per oggi possa bastare,vi prometto che non vi abbandonerò più per così tanto tempo un grosso bacione a tutte voi care orsettine che mi seguite sempre dalla vostra MammaOrsetta,a presto ciao.