Ciao mi chiamo Serenella e sono veramente felice di avere finalmente un mio blog. Troverete un pò di tutto,dai miei lavori,alle fiere e a tutto quello di bello o di brutto che potrebbe succedermi. A voi la voglia di soffermarvi a leggere e a guardare e se volete anche commentare. Tutti i miei progetti finiti possono essere acquistati salvo disponibilità contattandomi alla e-mail: serenella.villa@fastwebnet.it Sarò a vostra disposizione per qualsiasi informazione. MammaOrsetta
lunedì 21 febbraio 2011
ECCO IL MIO BOTTINO 4
di queste stoffe avavo solo il pannello centrale,ed ho trovato da abbinargli altre stoffine,con questi materiali realizzerò delle simpatiche copertine con la tecnica del patchwork.
ECCO IL MIO BOTTINO 3
i gatti sono sempre quelli che piacciono di più.......
ma questi sono proprio simpaticoni.
Spero che le foto rendano l'idea.
Con lastoffa a quadrotti ci voglio fare un plaid e con la stoffa a strisce magari un bordo su degli asciugamani.
ECCO IL MIO BOTTINO 2
dagli stand di FILOMANIA e del FILO DI
ARIANNA......
un libro,una rivista,le graffette per imbastire,un pennarello per tessuto,campanellini,perline di legno,chisure per borsellini,bottoni di legno.
ECCO IL MIO BOTTINO 1
cartamodello della
LAURA MORI
"Un salto in paradiso"
cartamodello della
LAURA MORI
per bavaglini
"Pappa 1"
un pò di
termobiadesiva "LITE"
"CREATTIVA" Begamo,19 Febbraio 2011
sabato 19 febbraio 2011
ore 9 si parte per Bergamo.........
CREATTIVA stiamo arrivandooooooooooooooooooo
ore 9 si parte per Bergamo.........
CREATTIVA stiamo arrivandooooooooooooooooooo
ed eccoci arrivate adesso si incomincia BUON TOUR RAGAZZE
un attimo di relax......e poi si rincomincia
domenica 20 febbraio 2011
E ADESSO SI VA A NANNA
ebbene sì ci ho lavorao tanto e ne sono molto contenta è venuto proprio bene wow!!!!!ora vado a nanna ringrazio molto Nadia che mi ha aiutato molto.Domani se riesco inserisco le foto delle gita di ieri a Bergamo,si sono andata sempre con la mia amica Nadia a vedere BERGAMO CREATTIVA fiera della creatività e delle arti manuali....fantastica. Ora ciao vado a nanna alla prossima.....a proposito grazie Nadia.
ATTENTI AL GATTO
una faticata pazzesca ,non so quante ore di lavoro, ma alla fine stupendo (ricamato su tela aida di lino con filo perlè)
IL MIO AMICO "OTTO IL PAPEROTTO"
venduto
me lo sono trovato lì che mi diceva....voglio esserci anch'io sul tuo banchetto dei mercatini .....allora l'ho tagliato,cucito eportao con me al primo mercatino utile.....passa una signora e dice ohhh poverino cosa fai lì tutto soletto? e poi mi domanda :quanto costa? io le dico il prezzo e lei mi dice lo prendo.......ciao OTTO buona fortunaE PERCHE' NO UN PO' DI FORTUNA??????
un pò di fortuna non guasta mai ,sopratutto se hai uno dei miei "GUFETTI PORTAFORTUNA"se nei vuoi poca c'è quelo piccolo se ne vuoi tanta c'è quello grande.
LE SORELLE (BELLE) DELLE PIGOTTE
come era bello quando da bambina mi regalavano una bambola........
e così ne ho fatta qualcuna, un pò particolare come la lana che ho usato per fare queste tre ragazze che sembrano quasi boccoli veri.....
e così ne ho fatta qualcuna, un pò particolare come la lana che ho usato per fare queste tre ragazze che sembrano quasi boccoli veri.....
i gattini profumosi
Iscriviti a:
Post (Atom)